Me contro Te, promessi sposi su quel ramo del lago di Como. Luì e Sofì presto sposi

I Me contro Te si sposano! Sì è tutto vero. Non è una delle challenge a cui hanno abituati i propri fan nel loro seguitissimo canale YouTube tra sfide e risate assicurate, ma questa volta è tutto vero!
Gli idoli dei più piccoli, Luì e Sofì, star di YouTube da oltre sei milioni di followers, hanno sorpreso tutti con un video inatteso, che ha lasciato a bocca aperta il pubblico del web.
Fidanzati da oltre nove anni, i due hanno emozionato tutti con una proposta di matrimonio, che sembra una vera e propria favola.

Luigi Calagna, in arte Luì, ha infatti organizzato una romanticissima proposta di fidanzamento sul Lago di Como per la sua Sofia Scalia.
La location scelta per dar vita a quello che sembra davvero un film romantico strappalacrime è stato il prestigioso Grand Hotel Tremezzo, uno degli hotel più famosi ed esclusivi di tutta Italia, che vanta oltre 110 anni di storia.

Nel video realizzato per l’occasione e pubblicato sul loro canale Youtube si vede Luì inginocchiarsi nel mezzo del parco del Grand Hotel e chiedere la mano dell’emozionatissima fidanzata Sofì.

C’è tutto quello che occorre perchè sia una vera e propria favola moderna: una location da sogno, un allestimento curassimo e dal sapore squisitamente romantico, il lago sullo sfondo e due giovani innamorati.
Naturalmente non poteva mancare l’anello, un solitario racchiuso in una scatoletta color Tiffany, che non lascia spazio all’immaginazione. Luì non ha lasciato davvero nulla al caso!

Il video che racconta i momenti più emozionanti della proposta ha la colonna sonora di Principessa, la versione italiana della loro famosissima canzone Princesa.
A realizzare questa meravigliosa proposta di nozze una vera e propria squadra di professionisti del settore eventi: la bravissima wedding planner Giorgia Farina, This is love event boutique per gli allestimenti, la flower designer Marina Malguzzi e per la torta la squadra di Mami Louise, capace di realizzare le torte più belle di sempre.

Sul suo profilo Instagram la promessa sposa ha pubblicato uno scatto del momento con la scritta: “Ho detto sì!” e tutti i fan sono letteralmente impazziti di gioia.
Non resta che aspettare il grande giorno per scoprire come proseguirà questa moderna favola d’amore che ha il merito di raccontare quanto oggi esistano ancora giovani coppie che credono nell’amore, nel matrimonio e perchè no anche nel fare le cose come vuole la tradizione, proposta di matrimonio romantica inclusa! Bravi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *