Villa Spalletti Trivelli: la casa romana dei sogni per una fuga romantica o il giorno del sì


Roma è sempre una buona idea. Ma per vivere l’atmosfera unica delle Vacanze Romane non tutti i luoghi sono uguali.
Nel cuore della capitale, a pochi passi dal Quirinale, c’è una dimora storica, diventata oggi un delizioso luxury boutique hotel, che permette ai propri ospiti di vivere l’esperienza di un soggiorno unico nel suo genere.
Villa Spalletti Trivelli infatti non è un semplice hotel, ma molto molto di più.
Questa dimora patrizia dei primi del Novecento infatti sarà la vostra casa romana, un luogo intimo, elegante, pieno di garbo e charme, riservato ed esclusivo.

Di proprietà della famiglia dei Conti Spalletti Trivelli, oggi la Villa è gestita dalla quarta generazione, Andrea e Raimonda Spalletti Trivelli. L’idea di trasformare la dimora storica di famiglia in un’esclusiva residenza di lusso nasce nel 2004 da Giangiacomo Spalletti Trivelli e da sua moglie Susanna, figlia del campione di equitazione Raimondo d’Inzeo.
Da allora Villa Spalletti Trivelli è diventata l’indirizzo ideale per chi vuole soggiornare nel cuore di Roma respirando proprio l’allure della città, dei suoi salotti, della sua storia.

Siamo felici della scelta di aver trasformato la dimora di famiglia in un boutique hotel – spiega Andrea Spalletti Trivelli – Siamo orgogliosi di far vivere ai nostri ospiti l’atmosfera intima della villa con la sua storia, i suoi arredi, la sua biblioteca. Una proprietà con un’anima, che racconta secoli di passione per l’arte, per la cultura, per il bello.

Villa Spalletti, magnifico esempio di dimora romana con uno splendido giardino all’italiana e una terrazza che domani la città, vi entrerà nel cuore grazie alla sua anima autentica e sofistica, accogliendovi come foste per qualche giorno il proprietario di questa casa signorile e raffinata.
A compiere la magia i dettagli: le foto di famiglia sui tavolini dei salotti, la colazione servita con quella calma e quel calore di una volta, l’aperitivo in soggiorno davanti ad un Rubens da togliere il fiato e il sorriso sincero e ospitale dei proprietari.

Varcate la soglia di Villa Spalletti e fate che il tempo si fermi, dedicandovi ai piccoli piaceri come la lettura di un libro davanti ad uno degli straordinari arazzi o un tè in giardino.

Con 16 camere tra Suite, Junior Suite e Deluxe room, la Villa regala un soggiorno di privacy, tranquillità e benessere. Tutte le camere si affacciano sui Giardini del Quirinale o sul giardino privato all’italiana dell’hotel.

Villa Spalletti Trivelli è inoltre l’indirizzo perfetto per chi ama rilassarsi, con il suo centro benessere con hammam e palestra, oltre a una terrazza-solarium con un’area relax, con lettini e vasche idromassaggio, con un panorama mozzafiato sulla Città Eterna.

Ma la dimora è anche la cornice ideale per dirsi sì. Le coppie che scelgono di sposarsi qui desiderano un matrimonio elegante e di charme, una location esclusiva per vivere un sogno d’amore nel cuore della città eterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *