Forte Village: il resort da sogno scelto da Dolce & Gabbana è la destinazione dell’estate

Sono passati solo pochi giorni dallo straordinario successo dell’evento sardo di Dolce & Gabbana ma non si fa altro che parlarne.

Dopo la Puglia il Grand Tour d’Italia di Dolce & Gabbana quest’anno è infatti sbarcato in Sardegna. 

L’isola sarda è stata infatti il palcoscenico per le sfilate di Alta moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria del brand di Domenico Dolce E Stefano Gabbana.

Un successo incredibile quello riscosso dal brand che ha messo al centro il sud Sardegna, portandolo all’attenzione del mondo intero, sia a livello di destinazione per le sue bellezze paesaggistiche e naturalistiche sia per la ricchezza di tradizioni e artigianato.

A fare da cornice a un programma ricchissimo di eventi e a ospitare celebrities internazionali quello che è da tempo uno dei resort più belli al mondo, il Forte Village. E’ qui infatti che si è alzato il sipario con una super performance di Christina Aguilera in occasione del party di benvenuto e con la presentazione della nuova collezione di gioielli firmati da Dolce & Gabbana e ispirati all’arte orafa sarda.

Dopo l’attesissima e spettacolare sfilata nel Parco Archeologico di Nora i riflettori si sono accesi nuovamente al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula con la presentazione della collezione maschile Alta Sartoria 2024.

Una serata sorprendente che si è voluta ispirare in tutto e per tutto alla Parata di Sant’Efisio, che si tiene a Cagliari ogni anno, dal 1° al 4 maggio. Gli abiti che hanno sfilato sono stati un vero e proprio omaggio alla tradizione sarda, ai suoi costumi tradizionali e alla sua storia.

Uno spettacolo che ha emozionato i tanti ospiti presenti all’evento, partecipi di un lavoro fuori dal comune, che ha visto il coinvolgimento di realtà di pregio dell’isola, sia a livello imprenditoriale che artigianale.

Il Forte Village Resort, una delle destinazioni più amate dell’isola, si è riconfermata anche questa volta una vera eccellenza in fatto di ospitalità, capace di “cucire addosso” un’esperienza indimenticabile.

La collaborazione con Dolce & Gabbana continuerà per tutta l’estate con la presenza all’interno del resort di una boutique celebrativa proprio di questo evento unico e del Made in Italy.

Lo speciale pop-up all’interno della struttura offrirà così un’opportunità unica ai suoi ospiti provenienti da ogni parte del mondo per immergersi completamente nell’atmosfera dell’alta moda italiana.

Un’estate di successi, iniziata con la settima edizione del Filming Italy Sardinia Festival, e che ora guarda avanti con i consueti appuntamenti del resort tra cene stellate, come quella con Gennaro Russo, chef de Le Sirenuse in programma proprio in questi giorni, masterclass sportive con campioni come Giancarlo Fisichella, e spettacoli al Forte Arena.

Per chi sceglie una vacanza qui ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta tra trattamenti beauty all’avanguardia nella premiatissima Thalasso Spa, attività sportive, esperienze gourmet e intrattenimento per ogni età.

La Sardegna insomma al centro di questa calda estate italiana.