Fare del matrimonio una vera e propria professione ormai non è più solo una moda americana, ma da qualche anno una realtà italiana in continua espansione.
Sono tanti infatti i giovani che decidono di intraprendere la professione di wedding planner, vedendone potenzialità economiche, ma anche grandi soddisfazioni.
L’apripista italiano è stato sicuramente Angelo Garini, che insieme ad Enzo Miccio, ha portato a conoscenza del grande pubblico questa nuova realtà lavorativa grazie alla trasmissione Wedding Planner, in onda su Sky.
Per parlare di questo nuovo modo di lavoro e perchè ci sia una vera e propria specializzazione nel campo presso il Mondadori Multicenter di Via Marghera 28 a Milano questa sera alle 18.30 è in programma un incontro dedicato a chi è alla ricerca di un lavoro creativo nonché ai futuri sposi.
L’obiettivo è quello di far conoscere da vicino la realtà del Wedding Planner.
Noti esperti del settore portano la loro testimonianza e la visione reale dell’attuale mercato italiano.
Ad intervenire presso lo spazio eventi del Mondadori Multicenter: Angelo Garini, Architetto, Wedding Planner di grande successo. Nel settore, il maggiore esponente; Mauro Adami, “Stilista del matrimonio”; Monia Re, Wedding Planner per le Nozze dell’anno “Giovanna e Amadeus”, Fabio Gnetti, conduttore con Gaia De Laurentis di “La tv che ti sposa”; Stefania Arrigoni, Presidente AWP Associazione Wedding Planners.ed infine Silvia Loro Ronco o “Silvia dei Fiori”, maestra del flower design.
Appuntamento quindi da non perdere!