A C’è posta per te una sposa davvero speciale

L’ultima puntata del programma in prima serata di Maria De Filippi è stata caratterizzata da un esilarante momento dove a farla da padroni sono stati i due mattatori di Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Proprio quest’ultimo si è presentato vestito da sposa per conquistare il cuore della sua storica spalla comica.
La conduttrice ha mandato il postino Maurizio per invitare Ezio Greggio in studio. Ad aspettarlo quindi una promessa sposa speciale: Vincenzina, ossia Enzo Iacchetti.
Sulla scia del musical “Sette spose per sette fratelli” Maria De Filippi racconta di aver interpellato sei pretendenti per conquistare il cuore di Ezio Greggio e una di queste è Vincenzina che entra in studio con una carriola piena di cachi (“il frutto preferito del signor Enzo”, come spiega). I due erano già apparsi la scorsa settimana sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, immortalati come due novelli sposi per celebrare il fortunato sodalizio della coppia grazie al seguitissimo programma Striscia la Notizia. Leggi l’articolo completo di Tgcom
Guarda il filmato della puntata

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *