Nozze da favola: su Tgcom le foto del matrimonio tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

quattrociocche_aquilani9

Picture 1 of 11

L’abbiamo conosciuta tutti come fresca e deliziosa protagonista femminile del film di Federico Moccia, Scusa ma ti chiamo amore. Al fianco di uno degli attori italiani più amati dal pubblico femminile, Raoul Bova, Michela Quattrociocche ha recitato per la prima volta sul grande schermo riscuotendo da subito grande successo. Sarà stato lo sguardo dolce e malizioso o forse quell’aria ingenua e spensierata tipica dell’adolescenza, ma dopo la pellicola diretta da uno degli scrittori più in voga negli ultimi anni tra teenager e non solo, Michela Quattrociocche è cresciuta professionalmente ma non solo. Dopo il ruolo di Niky Cavalli infatti Federico Moccia le affida il ruolo del sequel Scusa ma ti voglio sposare in cui mostra una maturazione espressiva e un carattere forte. Anni pieni di successi professionali ma anche personali infatti è diventata mamma di Aurora e per coronare questo evento lo scorso 4 luglio ha detto sì insieme al suo compagno Alberto Aquilani. Ecco qui allora gli scatti inediti della coppia nel loro giorno più bello, immortalati da uno dei massimi professionisti del settore in fatto di fotografia, lo studio milanese Photo27.

La squadra di fotografi, capitanata da Diego Taroni, ha scattato le immagini suggestive ed emozionanti di questo matrimonio dal sapore romantico e fiabesco.
Nella magnifica cornice della basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio a Roma i due si sono scambiati gli anelli pronunciando il fatidico sì, a sette mesi dal loro fidanzamento.
Tra gli ospiti tanti volti noti tra cui i colleghi-amici Laura Chiatti, Antonio Nocerino, Enrico Brignano e Ignazio Abate. Inoltre a festeggiare le nozze dell’attrice con il calciatore tanti compagni della Nazionale di quest’ultimo, tra i quali Nocerino ed Abate. Assente Antonio Cassano con la moglie Carolina Marcialis.
Entrambi gli sposi indossavano capi Armani, ma la più bella di tutte è stata sicuramente la dolcissima Aurora. Auguri agli sposi e godetevi l’emozione di questi scatti tutti da guardare!

Credit foto: Photo27
Per seguire questo e gli altri lavori di Photo27 seguili su Facebook

2 risposte a “Nozze da favola: su Tgcom le foto del matrimonio tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

  1. L’unica cosa che si può dire è auguri e figli maschi , di sicuro loro non avranno problemi a tirar fine mese però buona fortuna lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *