Stasera tutti al Winter Wonderland Christmas Party firmato Oggi Sposi-La rivista e Calicanto Day Spa

Lifestyle, benessere e wedding vanno in scena in una serata magica, proprio come nel Paese delle Meraviglie.
Calicanto Day Spa e Oggi Sposi-La rivista, hanno organizzato una festa degna di una fiaba per festeggiare in compagnia di aziende e stampa questo Natale. Calicanto Day Spa, nuova nata in casa Calicanto Wellness Group, in occasione della sua recente inaugurazione in cui si è mostrata rinnovata e ricca di proposte alternative ed esclusive per i propri ospiti e Oggi Sposi-La rivista, il free press dedicato al wedding e al lifestyle, sono gli organizzatori di un evento unico ricco di sorprese per presentarsi e raccontare le proprie realtà. In questa speciale occasione, infatti, verrà lanciato il nuovissimo progetto di Oggi Sposi, ovvero la prima web tv dedicata al wedding con uno sguardo a 360 gradi sul meglio del lifestyle italiano e internazionale. La rivista nata da un blog ora diventa tv.

La collaborazione tra la Spa di via Angelo Mauri 5 a Milano e il giornale diretto da Chiara Besana è, ormai, consolidata da mesi e sulla scia dei precedenti successi prosegue all’insegna della creatività e degli eventi “out of order”.
L’appuntamento pensato dalle due aziende vuole essere un’occasione speciale per far conoscere i professionisti dei settori wedding, lifestyle e benessere che collaborano con la rivista.

In quest’ottica sinergica si inserisce Calicanto Day Spa che è già ospite fissa sulle pagine del magazine di Chiara Besana con idee e suggerimenti legati al mondo del wellness, adatti per ogni occasione.
“Il mondo del wedding è in grado di far incontrare aziende e realtà complementari tra loro e, noi, con la nostra Spa, abbiamo già avuto modo di vedere come la collaborazione con la rivista Oggi Sposi sia stata strategica nell’ambito dello sviluppo del nostro business”, ha dichiarato Stefania Banfi, direttore marketing di Calicanto Day Spa.
“Calicanto Day Spa si è dimostrata recettiva e proattiva in termini di idee e apertura ai numerosi progetti che la mia rivista e il mio progetto editoriale hanno proposto periodicamente a Stefania e alla sua struttura. Perché, dunque, fermarsi qui?”, ha concluso Chiara Besana, direttore ed editore di Oggi Sposi.

In occasione di questo evento verrà presentato il nuovo sito oggisposilarivista.com, ricco di novità e contenuti extra, e la web tv di Oggi Sposi. Un appuntamento insomma imperdibile.

E poi tocca a voi!
All’inizio della serata, quando entrerete, troverete un timing della serata con il susseguirsi degli eventi. Ecco qualche anticipazione!
Charity, la lotteria: il grande spirito di collaborazione tra tutte le aziende che saranno ospiti ha fatto sì che potesse essere possibile raccogliere un gran numero di premi bellissimi per promuovere la devoluzione dei fondi a un’associazione benefica. Per i dettagli dei premi e dell’iniziativa potete leggere il secondo comunicato stampa allegato a questa mail.

Facebook, “WonderPost(A) e Vinci!”: all’ingresso ricordatevi di mettere il vostro Like sulle pagine di
 Calicanto Day Spa, Oggi Sposi-La rivista e Glossy Box. A questo punto postate la vostra foto più bella sulla pagina che preferite. La foto che otterrà il maggior numero di Like vincerà un premio che verrà assegnato dall’azienda sulla cui pagina avrete caricato l’immagine.
Twitter: divertitevi a raccontare la serata su Twitter e usate, anche voi, l’hashtag #WWCP. Potete mettere i vostri post, le vostre foto e fare del live twitting, secondo la più moderna tradizione social. Un vero e proprio Second Channel!

Ma per realizzare la magia di questo villaggio incantato nel cuore di Milano ci penseranno professionisti ed aziende che rappresentano il meglio del lifestyle e del wedding italiano. Ecco allora i partner della favola, perché l’unione fa la forza!
La serata è frutto della collaborazione di diversi partner che si sono uniti a Calicanto Day Spa e a Oggi Sposi per rendere possibile la trasformazione radicale del bello spazio della Spa.

Sartoria della Musica: che festa è una festa senza musica? Ma non abbiamo voluto una musica qualunque. Sartoria della Musica è maestra negli arrangiamenti e nelle sonorità fuori dalla norma.

Deep Flowers: forte della grande esperienza maturata in tanti anni di lavoro in ambito di allestimenti e scenografie uniche, curerà tutti gli addobbi e l’ambiente magico che vedrete.

Federico Salza Catering: si occuperà di deliziare i palati di tutti gli ospiti con golosità esclusive e sorprese per gusto e vista degne di un banchetto reale o… nuziale.

Noy Concept Restaurant Café: aprirà i suoi spazi agli ospiti della serata accogliendoli nella sua bella cornice che verrà debitamente rivisitata e ancor più abbellita dagli allestitori.

Spazio Mini Ambros Saro: altro vicino di casa di Calicanto Day Spa e del Noy è il colorato, giovane e moderno spazio MINI. Anche qui sarà possibile girare, degustare le prelibatezze che il catering avrà preparato e curiosare le piccole grandi “signore a quattro ruote”.

Domo Adami: il genio creativo di questo stilista particolarmente noto nel mondo del wedding, darà la possibilità di ammirare le sue splendide creazioni indossate in un’installazione vera e propria negli spazi a disposizione

Roberto Ramperti Pasticceria: che la pasticceria sia una vera e propria arte creativa è la certezza che maturerete anche voi dopo aver osservato e gustato le specialità preparate dalle sapienti mani di Roberto Ramperti.

Michele Dell’Utri: una festa degna di una fiaba tra musica, bellezza, cibo e atmosfere magiche non poteva che essere immortalata attraverso le foto e le riprese video da tutto lo staff dello studio di Michele Dell’Utri

Nel corso della serata si terrà una lotteria benefica a sostegno dell’iniziativa del Rotary in collaborazione con Rubinia Gioielli per combattere la poliomelite nei bambini.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “Stasera tutti al Winter Wonderland Christmas Party firmato Oggi Sposi-La rivista e Calicanto Day Spa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *