Prove d’abito per Belen Rodriguez che posa a Milano per l’atelier Vanitas

Quando ieri mattina sul suo profilo Instagram è apparsa questa foto Belen Rodriguez sapeva certamente che avrebbe fatto parlare di sé. Ed infatti il tam tam mediatico è partito immediatamente seguito da titoloni come “Belen prova l’abito delle sue nozze” oppure “In anteprima uno scatto del vestito da sposa“. E invece si è trattato solo di uno scatto rubato allo shooting che ieri ha visto protagonista la show girl argentina nel centro di Milano.

Nella meravigliosa e suggestiva cornice di Palazzo Visconti infatti è stato realizzato il servizio fotografico della nuova collezione di abiti da sposa del brand Vanitas, di cui la bella argentina sarà la testimonial.
Nella foto postata sul celebre social network Belen Rodriguez appare sensuale e affascinante coperta solo da una sottogonna di tulle.

Negli altri scatti ecco un abito a sirena che mette in risalto le sue curve e i preparativi dello shooting.
Si è trattato però solo di un semplice assaggio per i tanti curiosi che aspettano di vederla in abito bianco, per scoprire il look scelto per il grande giorno bisognerà aspettare il 20 settembre.
Per ora a riguardo sappiamo solo che sarà un giovane stilista esordiente siciliano, con atelier a Milano, Daniele Carlotta, che debutterà tra poco con una capsule proprio nella città meneghina.

Proprio poche ore fa sono trapelate le prime indiscrezioni sul vestito che lo stilista ha preparato per la grande occasione.
La creazione sarà impreziosita dalla celebre seta comasca, da un pizzo francese degli anni ’40 e da dettagli di Swarovski.
Per l’abito da cerimonia sembra che Daniele Carlotta si sia ispirato alla tradizione, mantenendo una certa sobrietà. Per il cocktail dress invece si parla di un capo ispirato agli anni ’70 e al celebre film Scarface con un sapore gipsy, tempestato di swarovski e intarsi dorati.
Ad ispirare le scelte della coppia sembra sia stato Giuseppe Dicecca, che da tempo segue Belen nella scelta dei propri look.
Per tutto il resto non vi resta che attendere il grande giorno con tutte le nostre anticipazioni e curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *