L’esclusivo Yacout Milano dice no alla violenza contro le donne insieme ad Aba

Annoverato tra i 10 locali più belli al mondo, il Yacout di Milano è un vero pezzo di Marocco nel cuore della capitale della moda.
Ideale location per feste private, addii al nubilato e matrimoni dal sapore esotico, questo ristorante, lounge bar è tanto altro grazie alla proposta sempre nuova di appuntamenti tra danza, spettacolo e arte. Proprio in occasione della settimana della moda è in programma per la serata di domani, giovedì 18 settembre, un evento da non perdere dedicato alle donne: una serata speciale per dire no alla violenza sulle donne.
A rendere ancora più elegante e suggestivo l’appuntamento ci penserà la voce bellissima di Aba ( al secolo Chiara Gallana finalista di Xfactor 2014 , che andrà in scena con un concerto esclusivo sul palco del “Riad Yacout Milano” per protestare contro la violenza sulle donne.


A partire dalle ore 20.30, un parterre di Vip d’eccezione presenzierà alla cena Mediterranea di ispirazione etnica che verrà servita nelle maestose sale del locale di via Cadore al 25 , una location magica ed unica al tempo stesso.
“Gli adolescenti di oggi sono gli adulti di domani; a loro si deve insegnare il rispetto, l’amore verso l’universo femminile e il ruolo della donna nella società moderna” dice Aba.
Sarà un repertorio sofisticato e di grande effetto quello proposto dalla giovane cantante da “If I were a boy” di Beyonce Knowles a “ it is a man’s world” di Joss Stone
In chiusura accompagnato da fiumi di Champagne uno specialissimo momento di spettacolo per ricordare al mondo : NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE.
Un occasione per pensare agli altri, e perché no coccolarsi tra i sapori, i profumi e le bellezze di questo angolo magico e suggestivo che vi lascerà senz’altro a bocca aperta.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “L’esclusivo Yacout Milano dice no alla violenza contro le donne insieme ad Aba

  1. Auguri a tutte le donne, NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE DI TUTTO IL MONDO;
    Auguri alla splendida e bravissima ABA (Chiara Gallana) che renderà ancora più magico il favoloso Yacout con le sue canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *