Per giorni una misteriosa sposa fantasma, che sembra uscita dal film di Tim Burton “La sposa cadavere”, si è aggirata per Roma, destando la curiosità e lo stupore di passanti più o meno famosi.
L’ insolita iniziativa è stata organizzata da Heineken che per la notte più spaventosa dell’anno ha organizzato un mega party. L’Heineken Halloween Nighit ha infatti fatto chiacchierare già da diversi giorni.
Molti i vip che si sono visti recapitare l’esclusivo invito dalla misteriosa e funerea sposa fantasma. Prima fra tutti Manuela Arcuri, sorpresa mentre cenava in un noto ristorante giapponese nel centro di Roma. La sposa le è apparsa e le ha consegnato una partecipazione di nozze con su scritto “Marry Me“… Il cofanetto con l’ambito cartoncino ha colto di sorpresa, tra gli altri, Luca Argentero e la moglie Myriam Catania, Alessia Fabiani, Christian Vieri, Claudia Gerini e Kim Rossi Stuart.
Ora che la notte di Halloween è arrivata la sposa fantasma potrà quindi rilassarsi, godendosi la notte più pazza dell’anno. Chissà che non trovi il suo amato in mezzo agli invitati dell’Heineken Halloween Night!