George e Amal Oggi Sposi: le anticipazioni dei festeggiamenti appena iniziati

Tre giorni di festeggiamenti in occasione di Amal Alamuddin e George Clooney: il divo holliwoodiano ha infatti scelto di fare le cose in grande nella splendida cornice veneziana.
Poche ore fa i due si sono scambiate le promesse matrimoniali in una cerimonia da favola, seguita da un banchetto e un party molto elegante in cui il gusto italiano la faranno da padroni.

Ecco allora in anteprima qualche dettaglio di una festa in laguna che farà sicuramente parlare di sé per molti giorni, con titoloni sulle testate italiane ed estere e scatti rubati di queste nozze super blindate.

Per la cena di sabato gli sposi hanno invitato 116 ospiti tra vip e semplici amici a condividere con loro questo momento felice della loro vita.
Per soddisfare le richieste del divo amante del Bel Paese sono intervenuti 30 camerieri e 12 chef, che si sono occupati della realizzazione di una proposta culinaria raffinata e al tempo stesso dai gusti semplici.
Gli ospiti hanno infatti iniziato con una crema di patate e porri, seguita da risotto al limoni di Sorrento e tagliata di carne.
Coronamento della serata è stato il momento del taglio della wedding cake, una torta dorata a piani.
Finalmente confermato il nome del catering scelto per l’evento: il pisano ed esclusivo Salza Catering, scelto dai grandi nomi della moda, dell’imprenditoria e dello spettacolo in Italia e all’estero.
La mise en place è stata all’insegna della sofisticata semplicità con piatti con filo d’oro zecchino, bicchieri pantografi e posate d’argento.
Per quanto riguarda i dolci questi sono stati serviti a passaggio durante l’after party.
Solo qualche ora adesso per riposarsi per poi continuare i festeggiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *