Pintus e quella dichiarazione che ha emozionato l’Italia

 

Picture 1 of 10

Perché so che staremo insieme per sempre, perché quando mi sveglio al mattino guardandoti sono molto più felice di quando mi addormento… perché l’amore non è rincorrersi, è passeggiare insieme…“. Sono solo alcune delle frasi che hanno accompagnato la dichiarazione d’amore più romantica ( e affollata) degli ultimi tempi.
A farla alla propria compagna di sempre il comico Angelo Pintus, che ha voluto condividere col proprio pubblico, uno dei momenti più importanti della vita.
A sorprendere il pubblico del suo show Pintus@Arena2016 è stato infatti il fuori programma che ha lasciato letteralmente tutti i presenti e non solo senza parole.
Il video della sua dichiarazione d’amore per la fidanzata Michela ha in breve fatto il giro del web, conquistando gli italiani, inguaribili romantici, che hanno guardato e riguardato il momento tanto atteso.

Durante lo spettacolo nella splendida cornice dell’Arena di Verona infatti, tra uno sketch comico e l’altro, lo show man ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, inginocchiandosi e dedicandole frasi d’amore che hanno commosso tutti i presenti, compresa la coppia Pellegrini-Magnini seduta in prima fila.

A rendere ancora più magico e romantico il “fuoriprogramma” le note di “Your song” di Elton John e la partecipazione del pubblico che ha alzato in aria dei cartoncini, fino a formare un grosso cuore rosso.

Michela, inizialmente incredula, non ha trattenuto le lacrime ed è corsa infine ad abbracciare il comico.
Una dichiarazione d’amore spettacolare e commovente che, al di là del momento privato tra i due, ha dimostrato ancora una volta quanto Angelo Pintus sia uno dei più grandi artisti che abbiamo nel nostro Paese, in grado di far ridere, emozionare e piangere in un modo magico e spesso unico. Chapeau e auguri Angelo e Michela!

Guarda il video

Una risposta a “Pintus e quella dichiarazione che ha emozionato l’Italia

  1. Non ho parole sono veramente felice x voi angelo pintus e Michela 🙂 il meglio di tutto. Sei un grande angelo. Sei un comico fantastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *