Halloween 2021: Luna Di Vanna sorprende tutti con il suo Open Day da brivido

Luna Di Vanna non ha certo bisogno di presentazioni. E’ una delle event planner più brave d’Italia. I suoi eventi fanno sognare ad occhi aperti grandi e piccoli. Matrimoni, compleanni, eventi aziendali così come eventi per bambini, feste a tema e laboratori grazie al tocco di Luna diventano momenti unici.
Qualche mese fa poi ha aperto a Roma il suo spazio, l’LDV Space, dove organizza corsi di formazione per addetti o semplici appassionati, party e tanto altro.

Qualche giorno fa ha aperto le porte proprio del suo spazio con un Open Day davvero speciale in perfetto stile Luna Di Vanna.
In occasione dell’imminente festa di Halloween infatti lo spazio si è interamente vestito a festa, sorprendendo tutti gli ospiti della giornata.

Sia la location che il travestimento di Luna, la piccola Aurora e i collaboratori di Luna erano a tema “spaventapasseri”.

L’Open Day è stato voluto e organizzato sia per riaprire le porte dello space, che erano da un pò rimaste chiuse al pubblico a causa della pandemia (e quindi per mostrare le sue potenzialità e i tanti servizi proposti), sia per poter finalmente ritrovare clienti, amici e in generale i seguaci di Luna in un evento più ampio (durato dalle 11 alle 18) e aperto a tutti.

È stata una sorta di “inaugurazione bis” della location e una festa di buon auspicio per il futuro, sperando che finalmente si possa tornare sempre più e in maniera sempre più sicura a festeggiare occasioni speciali.

Tantissime le divertenti attività che hanno coinvolto gli ospiti e inutile dirlo squisite le proposte di food & Beverage.
La torta a tema, bellissima, è stata realizzata da Piccadilly Banqueting.

Insomma ancora una volta Luna è riuscita a sorprendere tutti con la sua bravura, la sua passione e la maestria nel rendere realtà i sogni più grandi.

L’LDV Space si trova in via Elio Vittorini 73-75, Roma (zona EUR).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *