A San Valentino la fuga romantica più suggestiva è davanti alle Dolomiti del Forestis

Ci sono tanti, tantissimi hotel di lusso meravigliosi nel nostro Paese. Quelli più moderni, quelli più lussuosi, quelli storici, quelli all’avanguardia… e poi ci sono quelli che regalano emozioni. Cosa non facile badate bene!
Intendo quella sensazione di stupore, quella che lascia senza fiato non per un solo attimo, ma il tempo di un intero soggiorno, per poi diventare uno dei ricordi più belli da custodire nel proprio cuore.
E siccome proprio di cuore e sentimenti parliamo a pochi giorni da San Valentino ecco che se volete vivere un’esperienza unica il Forestis sulle Dolomiti a Bressanone è il rifugio perfetto per una coppia che non vuole una semplice vacanza ma qualcosa di più.

Sarà per la vista mozzafiato sulle Dolomiti, o forse perché i proprietari, Teresa e Stefan Hinteregger, ci mettono davvero anima e cuore, o forse per il silenzio che pervade gli spazi e che permette così di ascoltare sé stessi, così come le pure emozioni di scorgere l’alba dal proprio letto, gustare una delle migliori colazioni di sempre davanti alle grandi vetrate che danno sul bosco o di fare un tuffo nella piscina riscaldata quando fuori ancora nevica.

A 1.800 metri di altitudine, il FORESTIS permette una vera e propria fuga romantica, rigenerante e speciale.

Da una delle 62 suite del luxury hotel potrete ammirare le Dolomiti in tutta la loro bellezza, ma non solo. Sul terrazzo infatti un vero letto vi permetterà di vivere uno dei momenti più romantici di sempre, stappando una bottiglia di champagne insieme alla vostra dolce metà.
Il FORESTIS è un luogo di pace e armonia immerso nel profumo del bosco, dove respirare nella natura, un rifugio esclusivo e silenzioso, unico al mondo. Perfetto in qualsiasi momento dell’anno!
Quindi se per San Valentino doveste trovare pieno non disperate, ogni giorno qui è unico! (segnatevi in agenda il Forestis per l’autunno perchè da qui potrete ammirare un foliage senza pari).
Nulla è lasciato al caso, grazie ad uno staff eccellente (primo fra tutti il bravissimo Lukas Burkia), ma cura, attenzione e amore traspaiono da ogni angolo di questo Paradiso immerso tra le montagne.

Oltre alla bellissima Spa, che propone trattamenti rigeneranti e rilassanti, lasciatevi conquistare dalla cucina dello chef Roland Lamprect, che grazie ad una ricerca incredibile di prodotti del territorio emoziona con ogni piatto, dalla colazione all’ora di cena.
I sensi appagati vi ringrazieranno e un week end al Forestis sarà per sempre un ricordo indimenticabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *