Gennaio all’insegna del benessere: il nuovo indirizzo è il Qc TermeGarda

Gennaio è il mese dei nuovi inizi e dei buoni propositi. Almeno nelle intenzioni è la parte dell’anno in cui si vuole porre al centro sé stessi, migliorando quegli aspetti della vita che non ci soddisfano appieno. Iniziano le diete, gli abbonamenti in palestra, gli obiettivi di maggior benessere psicofisico. Ecco allora che non c’è momento migliore per vivere una pausa all’insegna del relax.

Da qualche giorno c’è un nuovo indirizzo imperdibile nel nostro Paese: il Qc Termegarda.
Una fiabesca dimora rinascimentale del XV secolo ha aperto infatti ufficialmente le sue porte per offrire una nuova esperienza di benessere.

QC Termegarda è un’oasi di pace in cui abbandonarsi a un soggiorno da sogno, tra maestose scalinate di marmo e affreschi prestigiosi che conservano nel tempo tutta la loro bellezza. Una location da favola affacciata sull’Arzaga golf, che diventa il luogo ideale per rigenerare mente e corpo: vasche panoramiche, sale relax e bagni a vapore profumati regalano attimi di relax impossibili da dimenticare.

Tre residenze incastonate tra le colline del Lago di Garda ospitano 78 camere con accesso diretto al percorso sensoriale e a sconfinati campi da golf: presente e passato, ricercatezza e comfort si fondono in uno stile unico pensato per esaudire ogni desiderio. Pareti impreziosite da affreschi antichi e romantiche travi a vista caratterizzano queste stanze accoglienti e luminose. Raffinate scenografie ricreano nei bagni la magica atmosfera di un bosco in cui concedersi una doccia emozionale accarezzati dal suono della pioggia che scorre tra gli alberi.

La natura è anche protagonista di un percorso benessere tutto da scoprire, articolato in due aree: “La tenuta”, che invita a esplorare le pratiche di un antico podere, dal bagno a vapore il “Fienile sulla collina” alla “Sala delle botti”, passando per la biosauna “Il portico sul vigneto” e “La riva”, che celebra la magia dell’acqua con vasche e pratiche suggestive ispirate a leggende locali, tra cui la “Vasca di Bardali” e “Il cortile della ghiacciaia”.
È possibile prenotare una giornata o una fuga rigenerante in questa nuova struttura dal sito dedicato.

Naturalmente per chi invece preferisce il benessere in alta quota coniugando relax e montagna ci sono sempre gli indirizzi di Bormio con il sempre bellissimo, Qc TermeBormio all’interno dei Bagni Nuovi, e il Qc TermeMontebianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *