Qualche kg prima del sì? Per Angelina la dieta è ingrassante

Che mettersi a dieta prima del sì fosse uso comune tra le giovani spose non è certo una notizia, alzi la mano chi non ha voluto o vuole essere radiosa e bellissima per il gran giorno. Quello che fa notizia invece ormai è sentire di una giovane sposa intenta a metter su qualche kg prima del sì. A fare più clamore poi è se la sposina in questione altri non è che Angelina Jolie.
Ad essersi infatti messa a dieta “ingrassante” è l’attrice di Tomb Raider, che sembra voglia ingrassare almeno cinque chili prima del matrimonio con il suo compagno Brad Pitt.

Sembrerebbe, che l’attrice americana abbia chiesto a una sua amica chef Jamie Olivier, delle ricette per poter ingrassare per l’undici agosto, giorno fissato per le nozze dell’anno.

Mentre fervono i preparativi per le nozze più chiacchierate dell’anno, l’attrice ha tre mesi di tempo per metter su qualche curva in più. Sono previsti tra i duecento e i trecento invitati per partecipare al matrimonio di Brad e Angelina. Tra i nomi famosi, ci saranno sicuramente tanti colleghi, tra cui George Clooney, Matt Damon, Johnny Depp e tanti altri divi di Hollywood.
Ad attendere con ansia il gran giorno, ci sono i sei figli della coppia che non vedono l’ora di vedere i genitori sposarsi.
Negli ultimi anni la star hollywoodiana è apparsa sempre più magra, sembra quindi lanciare un ottimo messaggio ora che ha deciso di metter su finalmente qualche chilo per apparire ancora più bella di quello che è. Una delle donne più belle del mondo dice sì a qualche cm in più.

2 risposte a “Qualche kg prima del sì? Per Angelina la dieta è ingrassante

  1. Grande angelina! Sei sempre la migliore, una donna semplicemente fantastica … ti adoro per quello che fai per quello che sei … per l’amore che dai alla gente, per la grande attrice che sei … metti su qualche kilo, ti farà benissimo …. mitica Angie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *