Sarà Valeria Marini la madrina di Anteprima Roma Sposa 2014

marini_photo-corrado-ferrante

Picture 1 of 3

Quattro giorni dedicati alle ultime mode e tendenze per scoprire tutte le novità riservate agli sposi per il 2014. Dal 26 al 29 settembre torna a Roma – presso il Palazzo dei Congressi all’Eur – Anteprima Roma Sposa, un appuntamento imperdibile per tutte le coppie che hanno deciso di compiere il grande passo.

Ad inaugurare questa edizione di Anteprima, evento che anticipa l’edizione 2014 di Roma Sposa in programma per gennaio, sarà proprio Valeria Marini, attrice, produttrice e stilista romana.
Il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni e della stampa – giovedì 26 settembre alle ore 16:00 – sarà l’occasione per introdurre ufficialmente i visitatori in un viaggio tra addobbi floreali, lune di miele, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni e bomboniere.

Le oltre 200 aziende espositrici presenteranno tante idee e suggerimenti per la cerimonia nuziale, dal ricevimento all’abito, per conoscere le nuove proposte e le soluzioni migliori per organizzare in ogni singolo dettaglio il giorno del proprio matrimonio.

I modelli della couture domineranno le sfilate dell’evento: grande importanza alle nuove firme della moda che sfileranno con abiti da sposa e da cerimonia e che dedicheranno momenti specifici all’universo maschile con delle passerelle dedicate.

La rassegna è aperta al pubblico con ingresso gratuito.
Per tutte le info visitate il sito della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *