Nicole Milano riparte dall’Italia e svela la sua collezione che omaggia il Paese

Nicole Milano si lascia alle spalle i mesi di lockdown e riparte alla grande con un nuovo logo, una collezione strepitosa e una conferenza stampa digital per far conoscere tutte le sue novità.

Pochi giorni fa infatti è stata presentata alla stampa e poi pubblicata sul sito del brand (potete vederla a questo link) la nuova collezione “From Italy To Nicole” la cui direzione artistica è stata guidata dalla nuova Creative Director Nicole Cavallo. La giovane stilista di cui spesso vi ho parlato per le doti creative e per lo straordinario percorso professionale di questa figlia d’arte di indiscusso talento, ha mantenuto la tradizione sartoriale e l’eleganza italiana che contraddistinguono il brand, arricchendo però le collezioni con una visione innovativa e contemporanea. Il risultato è una sposa giovane e romantica, intrisa di quell’eleganza tipica dell’italian style, vanto per tutti noi e apprezzato in tutto il mondo.
Nicole Cavallo ha fatto centro e ha così conferito a Nicole Milano il suo imprinting di millennial che trova ispirazione dalle proprie radici, con uno sguardo proiettato al futuro.

E così “From Italy to Nicole” è una incredibile lettera d’amore all’Italia a cui Nicole si è ispirata, attingendo alla ricchezza culturale del nostro Paese e spaziando dalla modernità di Milano al romanticismo di Matera, dalla raffinatezza di Torino all’intramontabile fascino della Sicilia. Il risultato? Un inno al Bel Paese con tutta quella ricercatezza dei dettagli e quell’estro creativo tipici del Rinascimento fiorentino, ma che parlano il linguaggio di oggi. E’ un Rinascimento del XXI secolo quello di Nicole Milano ed è impossibile non rimanerne affascinati, soprattutto in un momento storico come questo in cui l’Italia torna alle proprie radici, valorizzando la straordinaria bellezza delle proprie peculiarità. Mai collezione fu più azzeccata infatti.

Nell’anno del Made in Italy e del tornare alle proprie origini Nicole Milano ha fatto centro.
Da queste suggestioni artistiche prende così forma la sposa Nicole: una donna estremamente romantica, che vuole risplendere dell’intramontabile fascino italiano espresso in ogni dettaglio e finitura sartoriale. Una sposa ancora più bella. Una sposa Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *