Quando la moda incontra l’arte: MargheritaB. e Apalazzo Gallery insieme per un evento unico

Arte e Fashion, per quanto apparentemente distanti, possono incontrarsi? Pare proprio di si.
E il risultato è sempre sorprendente. Sarà così anche il 29 settembre, quando Margherita B., uno dei luxury brand fashion italiani emergenti che stanno ottenendo maggiormente successo in questi anni, presenterà la sua collezione in una insolita cornice, quella di Apalazzo Gallery, una delle più affascinanti gallerie d’arte contemporanee, situata in un meraviglioso palazzo cinquecentesco signorile di Brescia.

Per tutto il giorno senza interruzione, grazie alle splendide donne titolari della galleria d’arte, Margheritab e Milena Salvemini, CEO dell’azienda, saranno ospiti delle galleriste, in un felice momento d’incontro tra la moda e le opere d’arte esposte.
L’evento è organizzato dalla bravissima event planner bresciana Alessandra Iaria, conosciuta da tutti come la Iaia.

Milena Salvemini organizza abitualmente appuntamenti in giro per l’Italia portando la bellezza delle collezioni Margherita B. che conquistano in un attimo nuove clienti grazie all’energia dei suoi capi, alla qualità dei materiali italiani utilizzati e alla filosofia che sta dietro ad un brand che ha saputo crescere enormemente in questi difficili anni di pandemia. Il merito? Una passione travolgente, un infaticabile voglia di andare avanti, conservando il lavoro di collaboratori e partner, un sorriso contagioso e un grande amore per la moda.
E poi il vero segreto di Margherita B. è proprio Milena, la sua dea ex machina, che ci mette la faccia (meglio dire il sorriso) e fa vivere ogni capo di una luce speciale.
Ancora una volta Margheritab incontra quindi il 29 settembre donne eccezionali e luoghi meravigliosi per arricchirsi ulteriormente e fare tesoro di questa singolare esperienza.
Ancora una volta il filo rosso di Margheritab si intreccia con quelli di storie straordinarie, dando vita a uno straordinario evento. Impossibile non seguirla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *