San Valentino: le expérience da regalarsi per renderlo indimenticabile

Il cinema ha segnato e segna le nostre vite e spesso le nostre storie d’amore. Chi di noi non ha infatti avuto il primo appuntamento con il proprio partner in una sala cinematografica? E chi non si è emozionato vedendo sul grande schermo sentimenti e vicende affini alla propria storia d’amore? Non c’è nulla di meglio allora di concedersi una serata al cinema per la festa degli innamorati. Meglio ancora se questa si svolge in una location speciale. Siamo a Milano al Radisson Collection Hotel Palazzo Touring Club Milan, un luogo speciale per i suoi ambienti e per l’offerta esclusiva che da alcuni mesi sta riscuotendo grande successo tra gli ospiti. L’hotel ha infatti organizzato la Radisson Collection Movie Night. Di cosa si tratta? Un hotel che offre ai suoi ospiti e al pubblico meneghino una speciale sala con tutto l’occorrente e l’atmosfera per vivere una serata al cinema. L’allestimento sarà curato nei minimi dettagli, in una sorta di ricostruzione ispirata al mondo di riferimento del film. Oltre all’aperitivo con 3 portate (che da finger food sono diventati degli assaggi di piatti veri e propri), il drink a scelta (alcolico o analcolico), i popcorn con refill illimitato e le caramelle, gli ospiti avranno una sorpresa legata al food durante la proiezione e potranno partecipare ad un nuovo gioco a premi con un regali speciali presso una struttura Radisson Collection. Per le serate del 14 e 15 febbraio è in programma la proiezione di “50 First Dates” la commedia con Drew Barrymore e Adam Sandler.

Pic nic in alta quota

In occasione della festa degli innamorati lo chef stellato Paolo Griffa e Skyway Monte Bianco hanno in serbo una splendida iniziativa: un picnic in mezzo alla neve. Non un semplice picnic però ma uno dei più romantici che possiamo immaginare. In cima alle vette più alte d’Italia, tra la candida neve, potrete ammirare uno degli spettacoli più belli di sempre gustando le prelibatezze pensate dallo chef Griffa del Café Nazionale di Aosta. Al termine del picnic potrete scoprire la nuova Mont Blanc Infinity Room.

Presso la stazione di Pavillon a 2.173m è stato infatti installato di recente un piccolo rifugio tecnologico, capace di trasportare gli ospiti a vivere il sogno della montagna, scoprendone tutta la sua meraviglia.

Attraverso tre grandi led-wall, posizionati sulla parete frontale, sul pavimento e sul soffitto ed un sapiente gioco di specchi che ricoprono l’intero ambiente, il team di Gio Forma con il regista Andrea Bettinetti, hanno ricreato le emozioni di entrare in una grotta glaciale, di sorvolare la vetta del Monte Bianco o di perdersi nella meraviglia in un bosco autunnale.

Le riprese sono state realizzate nel corso di un anno intero da parte di un team di dronisti, fotografi e video maker molto appassionati di montagna. Un grandissimo patrimonio di immagini dal taglio artistico e reale, in una stanza surreale.

Il pacchetto Valentine’s Picnic comprende: 2 biglietti Skyway, il picnic firmato Paolo Griffa e 2 ingressi per la Mont Blanc Infinity Room.

Passeggiata a cavallo nel bosco

Una passeggiata a cavallo di coppia in mezzo al bosco di Temù, a pochi km da Ponte di Legno. E’ qui che la Boskiva, il ranch di montagna di Lorella e Stefano, organizza in occasione di San Valentino un momento molto speciale da condividere in coppia e di cui portare con sé il ricordo per sempre. Durante la passeggiata infatti verrà realizzato uno shooting fotografico e ci sarà un momento di ristoro con la degustazione di una love potion e di prodotti tipici nel bosco. Per info

Cena a lume di candela con i delfini

Una romantica cena immersi nella magia dei fondali dei mari del mondo. E’ questa l’iniziativa organizzata per la serata di San Valentino dall’Acquario di Genova. Prima di cena è prevista una visita serale in esclusiva, con ambientazioni e scenografie lunari, accompagnata da aneddoti e curiosità amorose sulle specie ospitate. A seguire cena presso il Padiglione Cetacei e il Padiglione Acquario.

San Valentino alla Fenice

Uno dei teatri più belli d’Italia ha in programma una serata davvero speciale all’insegna della bellezza, dell’arte e dell’amore. Il Teatro La Fenice di Venezia il 14 febbraio ha in calendario “Valentino”, uno spettacolo che attraverso il gesto corporeo e la musica racconta l’amore, l’amicizia e la solidarietà in modo poetico e ironico. L’ambientazione raffinata ed elegante di un Bistrot dei primi ‘900 si sposa perfettamente con le sale Apollinee e farà sentire gli ospiti parte dello Spettacolo. La cena sarà servita al tavolo e prevede un menù fisso a quattro portate. I tavoli saranno allestiti per due.

San Valentino con Ray Gelato & The Giants al Blue Note

Il Blue Note a Milano è un luogo pieno di fascino che conserva intatta quell’allure di sempre, amata dagli appassionati di Jazz ma non solo. Per la sera del 14 febbraio è prevista la cena a lume di candela con lo spettacolo del sassofonista e cantante inglese, Ray Gelato. Nel suo repertorio “Tu vuo’ fa l’americano” va quindi a braccetto con “Just A Gigolo”, “O Marie” con “Everybody Loves Somebody”, “Carina” con “I Ain’t Got Nobody”, “That’s Amore” con “Just One of Those Things”. Con Ray Gelato e i suoi “giganti” non c’è dunque timore di annoiarsi: d’altra parte, nel jazz arte e intrattenimento convivono in armonia da sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *