Trends for Events: la tendenza è sposarsi in vigna e brindare al futuro insieme

Nel mondo del wedding italiano c’è un appuntamento ormai atteso da tutti i professionisti del settore nonché dai futuri sposi in cerca di ispirazione. Sto parlando dell’edizione annuale di Trends for Events, l’iniziativa che studia, analizza e sviluppa le future tendenze del settore eventi ideata e portata avanti con grande passione e intuito dall’event planner Diana Da Ros, seguita da un team di professionisti talentuosi e capaci.

Dopo il grande successo nel 2018 e 2019, ​torna infatti anche quest’anno la nuova edizione di Trends for Events, questa volta con un appuntamento speciale digitale dedicato al tema ​“Wedding & Wine” ​proprio in concomitanza con la ​Milano Wine Week 2020​.

Il Vino, da sempre elemento importante e irrinunciabile all’interno di ogni evento o ricevimento nuziale, è infatti il protagonista di questa edizione, sia come suggello di brindisi ed emozioni, sia come prodotto simbolo del Made in Italy, dell’eccellenza italiana sulla tavola, apprezzata in tutto il mondo.

Trends for Events quest’anno quindi approfondirà il rapporto tra vino e matrimoni, analizzando evoluzioni e tendenze, decorazioni e allestimenti, prodotti e Cantine, oggi adibite a location per qualsiasi tipo di celebrazione.

Sposarsi tra le vigne infatti è un trend in continua crescita così come il ​Wine tourism​. Dalle bottiglie prestigiose consumate per festeggiare la proposta di Matrimonio alle bollicine per l’Aperitivo che segue il Rito, dai vini che accompagnano il Menù al brindisi del taglio torta fino all’open bar, le coppie di oggi selezionano con molta più attenzione rispetto al passato la qualità dei prodotti per il Giorno più importante della loro vita.

In programma per domani, giovedì 8 ottobre, a Palazzo Bovara, una tavola rotonda unica nel suo genere analizzerà quindi evoluzioni e tendenze con illustri relatori tra cui Chef, prestigiosi catering e location esclusive. Sarà possibile essere virtualmente presenti a questo speciale appuntamento, grazie alla diretta streaming online sui canali di Milano Wine Week e Trends for Events.

Ecco qui di seguito il programma della giornata:

Dalle ore 10.00 alle 11.00
Stefania Arrigoni, Presidente e fondatrice Assowedding
Enrico Caldesi, titolare La Fenice Catering
Fausto Zanardelli, Chef e titolare Zanardelli Catering
Alberto Alemagna, titolare T’A Milano
Salvatore Quartulli, titolare Caffe’ Scala
Luca Legnani, titolare Papillon1990 catering
– Moderatore: Diana Da Ros, International Wedding & Events Planner

Dalle ore 11.00 alle 12.00
Michele Buelli, titolare La Rocchetta, Podere Castel Merlo
Pierenrico Martino, manager Kempinski San Clemente Palace, Venezia
Alessandra Angelini, Borgo Scopeto Relais
Massimo Basile, Direttore Celebre Magazine e Monaco Woman
– Moderatore: Diana Da Ros, International Wedding & Events Planner

Nota importante: eccezionalmente solo per quest’anno, a sostegno di tutto il settore Eventi e Matrimoni che e’ stato messo a dura prova dall’emergenza Covid-19, Trends for Events sarà accessibile ​gratuitamente online​. Un segnale forte che vuol essere messaggio di speranza e di coraggio per la ripresa. Sara’ infatti possibile effettuare il Download del TRENDS BOOK Digital Edition 2020 previa registrazione gratuita al link:
https://www.dianadaros.com/trends-for-events/. Imperdibile occasione che vi invito a cogliere!

OFFICIAL PARTNERS dell’evento:

Diana Da Ros Event Planner, Diego Taroni Photo27, Loveday, Chiara Vitale Atelier Kore Milano, Alberto Menegardi flower designer, Charlotte Dusart, Sirius Integrated, HaveSomeCakeUK, DJ Guinness, Theatrum Mundi, Wow world of Wonders, Nio cocktails, Brizzolari Nastri, Laboratorio Mamu, La Rocchetta, Podere Castel Merlo, Kempinski San Clemente Palace Venezia, Antonella Rossi Roma, Il Grembiale Milano, Assowedding, Fabienne Rea Make-up artist, Giuls Illustrations, ​Miloš ​Nejezchleb, La Fenice Catering, Zanardelli Catering, Caffe’ Scala, Papillon1990 catering, T’A Milano, Unbullievable Events, Villa Benefizio, Parco Villa Trecci, Villa Rosa Malaspina, Borgo Scopeto Relais

OFFICIAL MEDIA PARTNERS​: ​Celebre Magazine e Monaco Woman

Credit foto: Photo 27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *