Milano si tinge di bianco: al via domani Sì Sposaitalia


Al via domani e fino al 20 giugno 2011 l’appuntamento più atteso da esperti del wedding e buyers, Sì Sposaitalia
Collezioni, la sintesi più completa di ciò che le griffes mondiali offrono in fatto di nozze e dintorni. I 16.000 metri quadri del padiglione 3 di Fieramilanocity ospiteranno le più belle e innovative collezioni per lei, per lui e per i più piccoli, completate dagli accessori, sempre meno optional e sempre più elemento indispensabile per il giorno del sì.

Special guest di questa edizione 2011, Carlo Pignatelli, griffe leader nel mondo cerimonia che, oltre ad allestire uno stand innovativo e particolare, promuoverà una “sfilata evento” alle 18 di domani.
Per “lei” Sì Sposaitalia è come ogni anno l’occasione per vedere le più belle creazioni da sogno firmate, tra gli altri, da Papini, Mariage, Amelia Casablanca, Suzanne Ermann, Tosca Spose, David Fielden, Ian Stuart, summa del
meglio delle produzioni a livello mondiale. E’ invece nelle collezioni di Renato Balestra, Gai Mattiolo, Luciano Soprani, alcuni dei grandi nomi presenti in fiera, la più elegante proposta di abito da cerimonia per “lui”, un
uomo sempre più protagonista del giorno delle nozze, capace quasi di rubare la scena alla sposa, per definizione la più guardata.

Novità di quest’anno una sezione dedicata ai bambini, sempre più presenti all’interno dell’evento wedding.
Per i più piccoli ecco allora le meravigliose collezioni di Belle e giocose, Malip, Azzurra collezione Joli, Suzanne
Ermann. Mini capolavori che abbinano fashion e comodità, un must per i bambini.

Ma Sì Sposaitalia come ogni anno sarà la vetrina per la vera artigianalità tutta italiana grazie ad una ricca sezione dedicata agli accessori in gran parte fatti a mano: dai cappelli di Marzi ai fermagli di Penrose, fino alle originali Acconciature di Carla.
Nel corso della 34esima edizione di questa fiera del wedding che coniuga stile, eleganza e artigianalità sono previste diverse sfilate da non perdere, pensate per tutti gli operatori a cui è specificatamente destinata.
Da tempo infatti gli organizzatori della manifestazione hanno fatto propria questa modalità di esposizione promuovendo una serie di sfilate che, di anno in anno, sono sempre più apprezzate sia dai buyer sia dagli espositori. I défilé, più di 12, pianificati sui primi tre giorni di manifestazione, vedranno protagonisti marchi di altissimo livello che firmeranno le collezioni 2012.
Previsto, anche per questa edizione, l’arrivo di delegazioni straniere e di buyers provenienti da Giappone, Brasile, Argentina e Messico, oltre che dai mercati più fortemente legati alla manifestazione quali Sati Uniti, Russia, Emirati Arabi, Corea e Hong Kong, come ha sottolineato Marco Serioli, direttore esecutivo di Rassegne, società organizzatrice della manifestazione.

2 risposte a “Milano si tinge di bianco: al via domani Sì Sposaitalia

  1. Ma siete ancora in ferie????
    aspetto con ansia nuovi articoli… anche se mi sono sposata a Giugno mi piace sempre seguirvi… ma è un po che non caricate articoli nuovi…ufff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *