Borgo Il Mezzanino: nella splendida location di Salò una stagione piena di sorprese ed emozioni

A Salò immerso tra gli ulivi e la natura di quel tratto meraviglioso del Garda si trova un luogo pieno di fascino e di charme, il Borgo il Mezzanino. Una dimora elegante e raffinata che conquista per bellezza e atmosfera.
Qui è possibile vivere un soggiorno da sogno all’insegna del relax, ma anche festeggiare un’occasione speciale come un matrimonio, un compleanno o perchè no, una proposta di fidanzamento. Sì perchè il Borgo il Mezzanino è senz’altro una delle location più romantiche del nord Italia. Merito dei suoi angoli all’aperto suggestivi come il roseto ma soprattutto grazie alle molte experience che Benedetta Bergomi, padrona di casa e cuore pulsante della dimora, pensa e realizza insieme al suo staff per rendere ogni soggiorno assolutamente unico.
Dimenticate quindi una location bella ma dall’appeal banale. Al Borgo il Mezzanino ogni volta è un ricordo meraviglioso da scrivere e conservare per sempre nell’anima.


Che primavera e’ quella al Borgo Il Mezzanino?
Una primavera Green, ricca di eventi, il nostro Lago di Grada sarà protagonista grazie a molti eventi d’interesse nazionale ed internazionale: nel mese di Maggio Salò ospiterà una tappa del Giro d’Italia mentre a Giugno avremo il passaggio della Gara d’auto più bella del Mondo La Millemiglia.

In fatto di Experience di stagione cosa proponete?
La bella stagione ci permette di proporre le attività Outdoor, alla scoperta del meraviglioso territorio della Valtenesi che ci ospita: passeggiate a cavallo, tour con E-bike, trekking a piedi, emozionati vedute del lago di Garda a borgo di auto storiche oppure perché no, un tour emozionate in elicottero.

Si avvicina l’inizio della stagione dei matrimoni. Com’è sposarsi al Borgo e qual e’ la vostra proposta per dirsi sì nella vostra splendida location?
Intimità ed esclusività: sono questi i matrimoni del Borgo, la location offre a gli sposi un nido dove trascorrere con le persone care un momento riservato, speciale e unico.

Il Borgo e’ però la location perfetta anche per una proposta di fidanzamento grazie alla sua atmosfera romantica e ai servizi che offrite per rendere il soggiorno perfetto per due innamorati.
Molto spesso abbiamo la fortuna di assistere a questi eventi, siamo così orgogliosi di essere scelti da molti sposi per la loro proposta di matrimonio; una grande responsabilità emotiva. Alcuni ospiti hanno soggiornato al Borgo la prima volta in occasione della proposta, sono poi tornati per celebrare le nozze, un anniversario.. oppure sono tornati in tre. Che grande onore essere la location che rimarrà per sempre nei loro ricordi.

So che a maggio avete in programma un evento con Anna Elardo, la giovane fashion designer di Otra vez. Qualche anticipazione?
Non posso svelare nulla, TOP SECRET; Collaborare con Anna ed il suo team è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Apprezziamo moltissimo il Brand e siamo in perfetta sintonia con i valori
Che trasmette. Sarà un evento molto esclusivo.

Sono ripartiti i vostri picnic tra gli ulivi ? Qual e’ la proposta di quest’anno per vivere quest’esperienza unica ?
Parola d’ordine: RELAX. Vogliamo regalare ai nostri ospiti un’esperienza in un’ oasi verde, sospesa nel tempo, lontana dalle preoccupazioni e dalla frenesia contemporanea.

Le novità per l’estate?
Tante… stay Tuned… le
Sveleremo man mano.

Fuga romantica per un week end. Cosa consigliate di fare per vivere appieno l’atmosfera unica del Borgo?
Una romantica cena nel roseto, una delle Experience preferite dai nostri ospiti.

Compleanno al Borgo. Quali sono le proposte ?
Il borgo offre ai suoi ospiti 9 camere, il nostro consiglio, per festeggiare al meglio è quello di riservare tutta la Struttura e lasciarsi coccolare, come sappiamo fare noi .

Primo anniversario di apertura ormai passato. Nonostante il periodo particolare qual e’ il bilancio e quali progetti avete in cantiere?
Siamo soddisfatti ed orgogliosi del percorso che abbiamo iniziato, abbiamo raggiunto traguardi ambiziosi. Non vogliamo fermarci, siamo un team In continua evoluzione; creativi e curiosi per natura siamo sempre alla ricerca della formula perfetta per soddisfare la meglio i nostri ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *