Il Grand Hotel Tremezzo torna a stupire per una nuova stagione di emozioni sul Lago di Como

Una storia lunga 112 anni, che non smette di far battere il cuore, emozionare e guardare al futuro. E’ questo il Grand Hotel Tremezzo, simbolo di quell’arte di saper fare ospitalità italiana, con quell’eleganza e quella raffinatezza unici e che da qualche settimana ha riaperto le sue porte agli ospiti, svelando nuove esperienze glamour per un soggiorno unico, suggestivo e ricco di emozioni sul Lago di Como.

Tradizione, storia, grandezza ma al tempo stesso quella squisita ospitalità dal gusto familiare all’italiana regalano a questo luogo un’atmosfera magica e raffinata. L’iconico Grand Hotel Tremezzo ha avviato così la nuova stagione lo scorso 1° aprile, presentando una serie di novità per continuare ad offrire un’esperienza da sogno, davanti allo scenario mozzafiato del Lago di Como.

Immerso in un’atmosfera raffinata e senza tempo, il Grand Hotel Tremezzo, con tutta la magia di sempre, si erge infatti in un tratto unico del Lago, là dove i grandi giardini e le bellezza paesaggistiche di Tremezzo donano a chi visitano questi luoghi emozioni davvero speciali. Nella sua magnificenza con le sue tre piscine, la spiaggia privata affacciata su Bellagio, la splendida T Spa, i suoi cinque ristoranti e il TBar con una nuova carta di cocktail, il Grand Hotel Tremezzo è davvero un fiore all’occhiello di tutto il comparto dell’ospitalità di lusso in Italia.

Punta al gusto il Grand Hotel con una proposta culinaria ricca ed emozionante che va dall’eccellenza de La Terrazza Gualtiero Marchesi, custode del grande maestro della cucina italiana, a l’Escale , una conviviale e tradizionale trattoria che conquista, il wine bar e il T Pizza, dove cenare all’aperto nel grande giardino dell’hotel.

Si rinnova anche per la stagione 2022 la collaborazione con il Ristorante Da Giacomo a Milano, che qui diventa Giacomo al Lago, caratterizzato da una cucina a base di pesce e crudites, in un’atmosfera senza tempo di fronte allo spettacolo della Grigna, che come una cartolina incornicia la piscina galleggiante.

Ma il Grand Hotel Tremezzo è anche una vera e propria oasi di pace dove prenderci cura di se stessi e del proprio benessere.

Grand Hotel Tremezzo

Nella splendida T Spa del Grand Hotel Tremezzo, troverete un vero gioiello rappresentato dalla T Spa suite, perfetta per un soggiorno di coppia. Con vasca idromessaggio privata, sauna e bagno turco con due lettini per trattamenti firmati Officina Santa Maria Novella, un’altra eccellenza tutta italiana. Un luogo magico, un’oasi di relax, dove ritrovare armonia ed equilibrio.
Per quanto riguarda il benessere poi nella splendida cornice di Villa Sola Cabiati, potrete lasciarvi cullare dalle lezioni di WOGA, healthy breakfast e Silvoterapia.

Ma sono tante le experience tutte da vivere qui a Tremezzo: da una gita romantica in barca a un aperitivo all’ora del tramonto in barca a vela grazie al partner Bellagio Sailing, cooking class con l’executive chef Osvaldo Presazzi, una visita nella magnifica Villa Carlotta, adiacente al Grand Hotel, i cui giardini vi lasceranno senza fiato e molto altro ancora.

Per continuare a vivere il sogno di Tremezzo e del Grand Hotel potrete portarvi a casa un pezzo di questa magia grazie a Sense of Lake, la boutique (presente all’interno del Grand Hotel con il T Shop e online) dedicata alle meraviglie del Lago di Como e alle eccellenze del Made in Italy. Un vero e proprio scrigno di tesori con le eccellenze dell’artigianalità italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *