E’ un’Italia che vuole con tutta se stessa ripartire quella che stiamo vedendo in questi giorni. Lo dimostrano i primi segnali forti arrivati in questi giorni come l’ufficializzazione della data del Salone del Mobile a settembre o la riapertura delle grandi strutture che fanno del nostro Paese un fiore all’occhiello in tutto il mondo nell’arte di saper fare ospitalità con professionalità, esperienza, competenze e grande attenzione.
E così, tra nuove aperture (come Laqua Resort dello chef Cannavacciuolo o l’attesissimo ristorante a Portofino dello chef Carlo Cracco), apre di nuovo le sue porto uno degli alberghi più famosi in Italia e nel mondo, il Grand Hotel Tremezzo.
Il Grand Hotel, che da oltre 110 anni si affaccia con la sua eleganza sulla Riviera delle Azalee, uno dei tratti più scenografici e suggestivi del Lago di Como, è pronto ad accogliere nuovamente i propri ospiti a partire da oggi, 1 maggio, con l’entusiasmo che contraddistingue da sempre la sua calda ospitalità familiare italiana.
L’albergo si trova immerso in un’atmosfera unica e raffinata, capace di far sognare ad occhi aperti per la sua bellezza.
Tra gli spazi maggiormente suggestivi le sue tre piscine, la spiaggia privata affacciata su Bellagio, la sua affascinante T Spa, i suoi cinque ristoranti.
Tra piccole e grandi novità, una nuova gemma coronerà l’esclusivo T Beach, un ristorante serale che da quest’estate arricchirà le magiche serate sul lago. Una chicca per gli ospiti dell’albergo e non solo che potranno gustare pietanze squisite a bordo lago in un’atmosfera romantica da sogno.
In primo piano anche una serie di novità per la T Spa, con le sue proposte benessere ispirate ai profumi del lago firmate Officina Santa Maria Novella e nuove attività di mindfulness all’aria aperta.
Sempre capace di guardare avanti con lungimiranza e intuizione la proprietà dell’albergo pone per questa stagione grande attenzione alle proposte e alle experience all’aria aperta con l’ organizzazione di tour sui sentieri meno battuti e visite private a ville e giardini, per esperienze ad hoc da godere in totale privacy. Dalle immancabili gite in barca ai romantici ‘chic-nic’ organizzati dallo Chef nel grande parco secolare dell’hotel, sono tante le esperienze offerte agli ospiti per godere all’aria aperta di tutte le bellezze del Lago di Como.
“Anche quest’anno vogliamo infondere ai nostri ospiti un segnale di fiducia e ottimismo, dopo un lungo periodo di attesa e di incertezza. Quella che inauguriamo è una stagione ancora tutta da scoprire, ma quello che è certo è che i nostri ospiti ritroveranno al Grand Hotel Tremezzo la stessa accoglienza e atmosfera speciale di sempre.”, ha dichiarato con entusiasmo Valentina De Santis, Ceo del Grand Hotel.
Un luogo magico, un’oasi di relax, dove ritrovare armonia ed equilibrio in questo momento di rinascita.
Uno degli alberghi più importanti d’Italia riapre le sue porte ed è pronto ancora una volta a stupire! Un grande in bocca al lupo a tutto lo staff del Grand Hotel, persone speciali che con passione e cura aprono le braccia ogni giorno agli ospiti che arrivano a Tremezzo, pronti a far vivere un sogno che conserveranno sempre nei loro cuori.